1-2-3 punch board

1-2-3 punch board finalmente sei arrivata!

Ultimamente ho visto molti video e recensioni che parlavano di questa tavola con cui realizzare buste,fiocchi e scatoline,  così ho deciso di acquistarla.

La confezione comprende la tavola, una pieghetta, il manuale di istruzione ed una scheda adesiva con le misure in cm.

L’ho acquistata perchè io creo gioielli ed è sempre difficile trovare confezioni carine e particolari per contenerli.

A volte trovo scatoline che non sono perfette per mettere i bracciali, sono corte o lunghe strette o larghe insomma un incubo.

Adesso posso realizzarle con le misure che voglio, in più ho tradotto un file excell tedesco che mi permetterà di trovare subito le misure e le pieghe giuste, vi metto qui il link TABELLA PER ENVELOPE PUNCH BOARD .

Ho acquistato questo attrezzo dal sito Hobby Creativi di Faggion Federica .

Devo dire che mi sono trovata benissimo con questo negozio on-line, in quanto appena fatto l’ordine hanno spedito subitissimo e poi il corriere GLS io lo adoro perchè è veloce e corretto.

Ho deciso di farvi un video dove scarto il mio pacchetto e vi faccio vedere di cosa tratta questa punch board, spero possa esservi utile se avete l’idea di acquistarla.

Fra qualche giorno farò anche qualche mini video su come si utilizza. E’ corredata anche di un piccolo manuale di istruzione dove fa vedere alcune tipologie di realizzazioni. L’unica pecca è che sono scritte in inglese, quindi bisogna tradurre alcuni passaggi. E’ anche vero che le foto esplicative sono di facile comprensione, quindi non sarà difficile.

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.