Accessori del dremel dove li metto?

E ora gli accessori del dremel dove li metto?

Per prima cosa voglio spiegarvi cos’è il dremel, è un mini trapano da hobbisti che ci facilita moltissimo il lavoro.

Ne esistono in commercio di varie marche e tutti ben funzionanti. Le cifre su cui si aggirano variano dalle 30€ fino alle 100€ questo è da valutare all’acquisto, dipende da che uso ne dovete fare.

Li trovate nei brico oppure nei ferramenta, ma si possono comprare anche on-line.

Hanno molti accessori  si per trapanare che per levigare, per lucidare , per incidere , per tagliare e quindi per questo spesso si crea un bel casino.

Ogni volta rovisto nella mia scatolina, mi pungo mi graffio e poi nemmeno li trovo, eppure so che sono li.

Qualche giorno fa osservavo dei pezzi di non so cosa che devo buttare, si sono dei pezzi dell’imballaggio di qualche oggetto che ho comprato. Li guardo e so che devo buttarli, ma dove? Con la raccolta differenziata sto impazzendo……………. no no non li butto forse so come utilizzarli.

Forse è finita la mia ricerca per sistemare i miei accessori.

Ecco cosa ho realizzato reciclando:

Ora è tutto in ordine e in bella vista.

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.