Divano porta kleneex cucito a macchina e imbottito

 

Divano porta kleneex cucito a macchina e imbottito

Dopo aver a lungo esitato Ho realizzato il mio primo divano porta kleneex. Anche se ancora non è perfetto mi posso ritenere orgogliosa del lavoro finito. Per realizzarlo ho visto vari video e blog, ho raccolto tutte le informazioni e poi ho realizzato questo:

P1040562

Se volete prendere spunto anche voi da dove l’ho preso io vi metto qui uno dei  link più interessanti:

Ronycreativa

Dopo svariati tentativi sono riuscita a crearmi lo schema con le misure adatte al mio divano porta kleneex, vi posso dire è quello acquistato all’eurospin

P1040568

 

Ne ho realizzati alcuni per fare dei regali a natale, credo saranno graditi.

Ditemi se li avete realizzati e se volete inviatemi delle foto che metterò nel mio gruppo del cucito che ho su facebook Manicreative Cucito.

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.