Gonna stringhe partendo dal cartamodello base

Gonna stringhe partendo dal cartamodello base

Gonna stringhe viene realizzata dal cartamodello base che abbiamo realizzato in precedenza. Utilizzando il metodo di modellistica di Donanno il libro lo potete acquistare QUI su Amazon

Partiamo creando il nostro cartamodello con le nostre misure, così da fare una gonna su misura.

Una volta fatto il cartamodello della gonna  base dobbiamo fare delle modifiche per creare tutti modelli che ci piacciono.

In questo caso è una gonna a 5 teli, che verranno uniti sul davanti da delle strisce di raso che passano negli occhielli da noi creati.

Sarà una mini gonna con cinturino in vita. Avrà una cerniera sul retro.

E qui nasce la mia gonna , un capo moderno e antico allo stesso tempo.

Per gli occhielli della gonna  vi rimando ad un mio articolo dove vi dico dove l’ho acquistata e come si utilizza in maniera appropriata.

Occhiellatrice con foratore per stoffa un kit completo

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.