Marisa Gigli una donna piena di amore per il prossimo

Marisa Gigli una donna piena di amore per il prossimo

Questa volta sul mio blog creativo metterò un post un po diverso. Vi chiederete ma chi è Marisa Gigli? E’ mia zia la sorella di mio padre. Nel link che vi metterò fra poco troverete una storia che io ho ascoltato molte volte, raccontata da mia zia Marisa e che dopo tante volte che l’ho ascoltata trovo ancora interessante.

Per moltissimi anni lei si domandava che fine avessero fatto 2 ebrei da lei e la sua famiglia aiutati. Purtroppo è morta e non è mai riuscita ad avere una risposta, però ancora molti si ricordano di lei e la sua famiglia.

Ecco la sua storia di un giorno in cui molti ebrei ebbero salva la loro vita

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.