Matrimonio bomboniere , coni e riso

Matrimonio bomboniere , coni e riso

Matrimonio di mio figlio, un giorno bellissimo da ricordare.

Una creativa come me come poteva non mettere un po del suo amore per la manualità nel matrimonio del proprio figlio.

La prima cosa che si pensa nei preparativi sono le bomboniere, mia nuora e mio mio figlio hanno optato per delle marmellatine e così ho avuto questa idea per la confezione. Mi sono munita di nastrini lilla e bianchi, ho colato cuoricini di gesso.

Sui cuoricini ho incollato un brillantino swarovski che ha dato un punto luce alla creazione.

Bomboniera davanti


Bomboniera dietro

Bomboniera sopra al tappo

Per l’etichetta adesiva sopra ho utilizzato il plotter Cricut Maker  

Se volete vedere come le ho realizzate ecco il video tutorial.

Dopo ho pensato anche al riso e i suoi conetti, tutto realizzato sempre con il plotter da taglio, che per me è stato un valoroso aiuto per tagliare.  Ho stampato e tagliato le etichette adesive con il nome degli sposi.

Con il plotter Cricut Maker si possono realizzare le scritte come più vi piacciono in quando è dotato di un programma molto semplice da utilizzare che vi permette di personalizzare ciò che volete.

Anche di questi vi ho fatto un video e vi faccio vedere anche come colorare il riso, è stato molto divertente.

coni matrimonio
cono matrimonio


Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.