Porta fazzoletti in stoffa

Porta fazzoletti in stoffa

Una ragazza del mio gruppo Manicreative Cucito,Valentina che saluto, ha postato dei porta fazzoletti in stoffa veramente graziosi. E’ stata gentilissima a darci il link del blog con tutte le spiegazioni questo è il link e lo condivido con voi Hobby di stoffa. La realizzazione è semplicissima e credo siano un bel pensiero da regalare a natale. Qui sotto vi metto la foto del mio primo porta fazzoletti spero vi piaccia.

P1040563Ne ho realizzati altri per fare dei regalini a Natale. Ho utilizzato stoffe di jeans reciclate e stoffe di avanzo di altri lavori. Si possono abbellire facendo dei fiocchetti da cucire sopra oppure  cucendoci dei bottoncini colorati. Ad uno dei miei ho cucito sopra un fiorellino realizzato da me al chiacchierino. Potete anche inserire un’asolina da una parte dove agganciare il porta chiavi o un sacchetto con il vostro spray contro il raffreddore.

P1040579

 

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.