Tagliacuci Necchi N178 tutto quello che c’è da sapere

Tagliacuci Necchi N178 tutto quello che c’è da sapere

La tagliacuci necchi N178 l’ho acquistata alla MD ad un prezzo ottimo, però si trova anche sul sito della Necchi.

Macchia tagliacuci della Necchi

Avevo già un’altra macchina della singer acquistata alla lidl, però questa mi sta dando più soddisfazioni. E’ una compagna molto importante, perchè ci aiuta a rifinire i nostri capi in  maniera molto professionale.

Quando inizierete ad utilizzarla non ne potrete più fare a meno.

La macchina è molto stabile e meno rumorosa. Le cuciture e i sorfili sono molto precisi non tolgono nulla alle macchine più costose.

Per prima cosa vi faccio vedere un video dove vi faccio vedere la macchina

La domanda che mi fate più spesso è come si infila la tagliacuci, è difficile? No ragazze non è difficile bisogna solo seguire i passaggi che vi descrivo in questo video:

Però non serve infilarla sempre per cambiare i fili c’è un sistema semplice che vi aiuterà, ed ecco come si fa

Un’altra domanda che spesso mi fate, ma se voglio cucire senza tagliare posso? Certo che puoi anche se non è il suo utilizzo, basta togliere il coltello. Ora vi faccio vedere con un tutorial come si fa, è molto semplice.

Sul gruppo facebook potete scrivermi e vi risponderò vi metto qui il link

ManiCreative Cucito

Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.