Incastonare un cabochon effetto pizzo

 

Incastonare un cabochon effetto pizzo

Incastonare un vostro cabochon è sempre una soddisfazione.

incastonare un cabochon con effetto pizzoQuesto incastonatura con perline effetto pizzo, non è una mia invenzione, ho solo tradotto il video di una americana che mi ha dato il permesso di farlo. Troverete il link del suo video originale  sotto il video e se volete potrete seguire i suoi consigli. L’incastonatura è realizzata con la tecnica embroidery, il cabochon è stato realizzato da me in pasta polimerica.

Prima di iniziare questa lavorazione vi consiglio di guardare i miei video sulla tecnica embroidery, li troverete qui in questa play list.

 

Avete capito la tecnica? Ok ora possiamo iniziare il nostro lavoro, preso ago e filo? Perline e pietra da incastonare? Ho sentito un si. Allora cominciamo!!!!


Pubblicato da manicreative68lory

Salve a tutti il mio nome è Loredana, cosa posso dirvi per descrivermi amo creare, amo imparare e soprattutto condividere quello che so con gli altri. Spazio di hobby in hobby per farvi qualche esempio, ho iniziato con il decoupage, poi mi sono dedicata ai gioielli con varie tecniche, sono approdata a realizzare oggetti in resina , ho imparato a fare il chiacchierino ad ago, fino al mio ultimo interesse il cucito. Sfogliando il mio blog capirete tutto, grazie per avermi ascoltato.

Una risposta a “Incastonare un cabochon effetto pizzo”

I commenti sono chiusi.